La nota soap turca Terra Amara, appuntamento fisso dei telespettatori italiani, sarà in onda domenica 31 marzo su Canale 5 con un doppio episodio nel pomeriggio. La programmazione delle reti Mediaset ha deciso di variare i giorni di trasmissione della serie turca, che solitamente andava in onda dal lunedì al sabato alle 14.10. Tuttavia, gli appassionati potranno comunque seguire gli ultimi avvincenti episodi prima della conclusione definitiva.
Non solo domenica: Terra Amara sarà infatti trasmessa anche lunedì 1° aprile e giovedì 4 aprile, per permettere ai fan di non perdere neanche un dettaglio delle vicende dei protagonisti. Nelle puntate precedenti, abbiamo visto Zuleyha denunciare la truffa di Betul e riuscire a recuperare la sua casa, mentre Colak, ferito nell’orgoglio, decide di vendicarla sparando alla villa.
Intanto, Zuleyha si reca ad Ankara dopo aver ricevuto un telegramma che la informava del ricovero del signor Sadi, ma si trova davanti a una sorpresa inaspettata. A rivelarle la verità su Hakan sarà Gungor, che arriverà con sconvolgenti rivelazioni sul passato della protagonista. Nel frattempo, la morte del sindaco di Cukurova porterà Lutfiye a essere chiamata a sostituirlo fino alle elezioni.
Gli appassionati di Terra Amara non possono quindi perdersi le prossime emozionanti puntate della serie che continua a tenere incollati milioni di telespettatori ogni giorno su Canale 5. Il mistero e la suspense regnano sovrani in questa avvincente soap turca che continua a conquistare il pubblico italiano con intrecci avvincenti e personaggi indimenticabili.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”