L’Inter di Inzaghi conferma la formazione che ha battuto il Monza
L’Inter del tecnico Simone Inzaghi scende in campo confermando la formazione che ha ottenuto una importante vittoria contro il Monza. La squadra nerazzurra si prepara ad affrontare il Cagliari con l’obiettivo di continuare il suo momento positivo.
La squadra milanese è consapevole dell’importanza di ottenere una vittoria in questa partita per tenere il passo con le squadre concorrenti. Milan e Napoli, infatti, hanno appena conquistato 3 punti mettendo pressione all’Inter.
Inzaghi dovrà fare alcuni importanti ballottaggi nella scelta della formazione. Frattesi o Mkhitaryan? Thuram o Arnautovic? Queste sono solo alcune delle decisioni che il tecnico dovrà prendere per mettere in campo la formazione migliore.
L’obiettivo principale dell’Inter è quello di vincere per continuare ad essere in testa alla classifica e approfittare degli eventuali errori delle squadre avversarie.
Inzaghi ha deciso di fare delle scelte sicure nella formazione per fronteggiare gli infortuni che hanno colpito alcuni giocatori. Dumfries e Dimarco sono stati confermati sugli esterni, mentre Mkhitaryan sembra essere favorito per partire titolare.
In attacco, il capitano Lautaro Martinez sarà affiancato da Thuram, nella speranza di migliorare il loro affiatamento e colpire la difesa avversaria.
Dall’altra parte del campo, il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, schiera una squadra solida e pratica per mettere in difficoltà l’Inter. In particolare, il giovane Oristanio, che ha un contratto con l’Inter, sarà l’osservato speciale.
L’attenzione dei tifosi è alta e l’Inter è pronta a dare il massimo per conquistare una vittoria che porterebbe grande gioia a tutti i tifosi.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”