Titolo: Uomo armato prende in ostaggio i suoi figli all’aeroporto di Amburgo
(20 Gennaio 2022) – Un uomo armato si è barricato all’interno di un’auto parcheggiata davanti al terminal dell’aviazione generale dell’aeroporto internazionale di Amburgo. La situazione è stata precipitata quando ha preso in ostaggio i suoi due figli a bordo della vettura.
La polizia ha prontamente risposto all’incidente, dichiarando che si trattava di un chiaro caso di dramma familiare. L’uomo, di origini turche ma residente nella Bassa Sassonia, ha sparato diversi colpi dall’interno dell’auto, scatenando il panico nell’aeroporto.
A causa della situazione di pericolo, l’aeroporto è stato chiuso a tutti i voli in arrivo e in partenza. L’uomo ha appiccato diversi incendi nell’area dell’aeroporto e si è poi barricato in auto con il figlio. La vettura si è fermata sulla pista, vicino a un aereo passeggeri della Turkish Airlines, che è stato immediatamente evacuato.
L’irruzione è avvenuta intorno alle 20, quando l’uomo ha sparato due volte in aria e lanciato due molotov che sono esplose senza causare danni. La moglie dell’uomo aveva precedentemente contattato la polizia per segnalare la sottrazione dei figli.
La situazione ha richiesto l’evacuazione dell’aeroporto per garantire la sicurezza del personale e dei passeggeri presenti. Secondo le prime notizie ricevute, il gesto dell’uomo sarebbe stato causato da una disputa sull’affidamento del bambino.
È importante ricordare che l’aeroporto di Amburgo era già stato chiuso il mese scorso a causa di una minaccia di attentato su un volo proveniente da Teheran. Le autorità di sicurezza stanno monitorando attentamente la situazione e stanno facendo tutto il possibile per risolvere l’incidente in corso.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla situazione in evoluzione.
(Parole: 316)
Fonte: ilfioreuomosolidale.org
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”